Pareti divisorie a Brescia, semplici o attrezzate
All’interno di uno stabile, qualunque sia il suo uso, nel corso degli anni è spesso necessario edificare pareti divisorie per ricavare nuovi spazi da adibire ad usi differenti. La miglior soluzione per ricavare ambienti dopo l’ultimazione dell’edificio in muratura è quella di optare per pareti divisorie in alluminio.
Isolamento
acustico
<=43 dB
Isolamento termico
Uw fino W/m2K
<=1-2
Sigillatura vetrocamera esterna ed interna
SERRAMENTI CONFORMI ALLA
DETRAZIONE
FISCALE
DEL 50%
Perché usare delle pareti divisorie in alluminio?
Le pareti divisorie in alluminio sono eccellenti in quanto uniscono leggerezza, robustezza e ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, questo materiale è estremamente versatile e si presta alla perfezione a qualsiasi tipologia di ambiente.
La grande robustezza dell’alluminio consente anche di sostenere ampie vetrate, rendendo questa tipologia di pareti divisorie estremamente adatta ad aree amministrative. Un impiego eccellente di pareti divisorie in alluminio è quello fatto in ambito di magazzini logistici o aree produttive.
La soluzione ideale per gli uffici: le pareti divisorie attrezzate
Con pareti divisorie modulari anche attrezzate, è infatti facile ricavare ambienti separati da destinare a necessità amministrative o ricreative, permettendo risparmi non trascurabili sia in termini di spazio sia sotto il punto di vista economico.